Horizon Forbidden West: Burning Shores arriva domani su PlayStation 5, ecco il trailer di lancio
Tramite un post pubblicato su Twitter, Guerrilla Games ha mostrato il trailer di lancio di Horizon Forbidden West: Burning Shores, DLC che prosegue le avventure di Aloy. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Come è possibile vedere dal video in questione, troviamo un mix di scene divise tra la trama del nuovo contenuto in arrivo e fasi di azioni, dandoci modo di scoprire meglio le caratteristiche riguardanti questa espansione. Questa avventura ambientata nell’ovest statunitense, questa volta porterà Aloy a Los Angeles, ora diventata un pericoloso arcipelago vulcanico, meglio conosciuto come “Sponde Ardenti”. Durante l’avventura, potremo esplorare con Aloy le Hollywood Hills e dovremo allearci con una nuova Quen, per prepararci ad affrontare una nuova minaccia che mette in serio pericolo tutte le tribù.
A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago. Vivi il prossimo capitolo delle vicende di Aloy, in cui dovrà affrontare una nuova e sinistra minaccia al pianeta che si cela tra queste pericolose e indomite terre selvagge. The Burning Shores offre contenuti aggiuntivi, tra cui storie, personaggi ed esperienze tutti nuovi in un’area inedita, tanto meravigliosa quanto letale:
- Viaggia al di là dell’Ovest Proibito e prosegui le vicende di Aloy.
- Incontra nuove Macchine e vivi una nuova avvincente storia.
Per accedere alle Rive Ardenti dovrete completare la missione principale (fino a Singolarità, missione inclusa) nella versione per PlayStation 5 del gioco. Dopo la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata sul Focus di Aloy, che darà il via al DLC. Vi ricordiamo infine anche che il DLC sarà disponibileunicamente su PlayStation 5 a partire dal 19 aprile 2023.