Durante il panel di Warner Bros. Pictures al CinemaCon di oggi, sono stati rivelati nuovi dettagli sul prossimo nuovo capitolo della saga di The Conjuring.
Sì, è stato confermato un quarto film e che sarà intitolato The Conjuring: Last Rites. Scorsa settimana è stato rivelato che HBO Max sta lavorando ad una serie televisiva sullo stesso universo, anche se non è ben chiaro cosa verrà esplorato nella serie o nel quarto capitolo. Non è ancora chiaro chi dirigerà la quarta pellicola, né su cosa si baserà la trama; David Leslie Johnson-McGoldrick è stato incaricato alla scrittura.
Il titolo del film sembra presagire la possibilità che questo possa essere il capitolo finale del franchise, visto l’uso delle parole. Considerando la delusione, critica e pubblica, del terzo capitolo, è probabile che quindi vogliano chiudere la saga con il prossimo capitolo.
Nessun dettaglio sulla data d’uscita.
Leggi la nostra recensione del terzo capitolo della saga
Sinossi di The Conjuring: Per ordine del diavolo
1981, i coniugi Warren, Lorraine ed Ed (Vera Farmiga e Patrick Wilson) sono intenti ad investigare su un nuovo spaventoso caso, il più sconvolgente che abbiano mai affrontato. Questa volta, infatti, i due investigatori dell’oscuro resteranno davvero sbalorditi di fronte alla forma che il Male può assumere e alle sue terrificanti capacità.
Tratto da una storia vera, il film segue le vicende di Arne Johnson un giovane ragazzo arrestato per aver ucciso il suo padrone di casa e che, per la prima volta nella storia americana, utilizza la possessione demoniaca, come attenuante per il crimine commesso.
Se vi siete persi la saga eccovi qui un’ottima offerta per tutti i Blu-Ray.