Pokémon UNITE: Festeggia il Festival di Evee

Leafeon il Pokémon Rigoglioso è finalmente disponibile su Pokémon UNITE

Festeggia il Festival di Eevee! Forma una squadra di Eevoluzioni e gioca insieme in Pokémon UNITE!

Leafeon il Pokémon Rigoglioso è finalmente disponibile su Pokémon UNITE! Leafeon è un Pokémon velocista, la scelta perfetta per i giocatori che amano muoversi rapidamente nell’arena, sostenere i compagni e segnare punti. I fan ricorderanno Leafeon da Pokémon Diamante e Pokémon Perla, lanciati originariamente sulla famiglia di console Nintendo DS nel 2007 e riproposti fedelmente come Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente per la console Nintendo Switch nel 2021. Per vedere un assaggio delle mosse di Leafeon, ecco il filmato:

Con l’aggiunta di Leafeon, i giocatori possono ora creare una squadra completa utilizzando le adorabili Eevoluzioni e sfidare altri giocatori in partite multiplayer online. Oltre a Leafeon, i giocatori possono giocare nei panni di:

  • Sylveon, il Pokémon Legame
  • Espeon, il Pokémon Sole
  • Glaceon, il Pokémon Nevefresca
  • Umbreon, il Pokémon Lucelunare.

Fateci sapere se interessati a provare Leafeon, e condivideremo con voi una serie di codici digitali per sbloccare il nuovo Pokémon gratuitamente dal lancio. Se di recente avete perso la possibilità di giocare con Umbreon, potete ancora richiedere codici per provare anche questo Pokémon! Per ulteriori informazioni segui la pagina ufficiale Twitter del gioco di Nintendo.