Final Fantasy VII Ever Crisis arriva a settembre su dispositivi mobile, ecco la data di uscita. Pre-registrazioni già disponibili
Nella giornata di ieri Square Enix ha annunciato la data di uscita di Final Fantasy VII Ever Crisis, svelando che il titolo sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2023. Come già annunciato precedentemente, il titolo sarà disponibile solamente tramite dispositivi mobile Android e iOS su Google Play e App Store. Inoltre la software house nipponica ha anche annunciato che le pre -registrazioni sono già disponibili su entrambe le piattaforme mobile. In caso siate interessati, vi basterà andare direttamente su questo link. Ecco di seguito il trailer del gioco:
Inoltre, Square Enix ha anche rivelato i risultati del sondaggio condotto dopo la fase di beta-test tenutasi questo giugno dopo la Summer Game Fest. Come si evince dal sondaggio, il gioco è stato ben accolto dai fan con l”87% dei giocatori che ha dato un voto tra il 4/5 e il perfect score di 5/5 all’esperienza complessiva provata durante la beta. Per chi non lo sapesse, grazie a questa compilation sviluppata da Applibot, potremo ripercorrere tutti i capitoli legati al settimo storico titolo di Square Enix, rivivendo il titolo originale e titoli come Before Crisis, Crisis Core, Advent Children e Dirge of Cerberus in una nuova veste grafica rivisitata.
Vi ricordiamo infine che il titolo sarà un free-to-play con loot box, dove con le microtransazioni potrete acquistare costumi alternativi e armi per i vari personaggi e sarà disponibile il 7 settembre 2023 su dispositivi Android e iOS.