Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin – In arrivo un nuovo gioco sulle Tartarughe Ninja, ecco il trailer
Durante il THQ Nordic Showcase, la software house viennese ha annunciato tramite un teaser trailer Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, nuovo gioco incentrato sulle Tartarughe Ninja. Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, il titolo sviluppato da Black Forest Games è tratto dal famosissimo omonimo fumetto che ha visto la partecipazione dei due autori originali delle tartarughe Kevin Eastman e Peter Laird e anche la presenza di Tom Waltz, Bishop, Delgado, Escorza Bros e Robert Rodriguez. Ecco di seguito il teaser trailer:
Ambientato in una New York dal futuro distopico e distrutta da anni di battaglie, The Last Ronin racconta le gesta di una Tartaruga Ninja solitaria ed intenzionata a fare da giustiziere della notte. Il protagonista in cerca di vendetta e redenzione per la famiglia perduta, vede una revisione nella storia delle Tartarughe Ninja, avvicinandola anche similarmente alle storie più violente e mature di un altro famoso vigilante: il Cavaliere Oscuro, Batman.
Come vediamo dal breve trailer, THQ non ha mostrato ancora niente inerente a quello che sarà il gameplay o grafica del gioco, ma ha troviamo un filmato in bianco e nero in cui quattro candele si spengono in sequenza mentre l’iconica bandana delle turtles vola nello sfondo, per poi lasciare solo una accesa e vedere il titolo del gioco e le piattaforme su cui arriverà il titolo. In questo titolo, ci troveremo alle prese con un futuro distopico in cui le tartarughe ninja che conoscevamo non ci sono più, così come di conseguenza Splinter, e dove il Clan del Piede domina e comanda incontrastato New York City. L’unica speranza quindi, è affidata a questo nuovo eroe solitario, Ronin, che brama vendetta e vuole onorare la memoria delle Tartarughe Ninja.
Infine vi ricordiamo che senza ancora senza una data di uscita ufficiale, il gioco è previsto per console PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.