BLEACH Rebirth of Souls ottiene un nuovo personaggio giocabile

bleach

Arriva Retsu Unohana in BLEACH Rebirth of Souls.

Da oggi è disponibile il secondo personaggio DLC di BLEACH Rebirth of SoulsRetsu Unohana, Capitano della 4° Divisione. È disponibile come parte del Season Pass e per l’acquisto individuale.

La sua Signature Move, “lai”, è una tecnica in cui estrae la spada e squarcia davanti a sé. Può anche fare degli ulteriori attacchi seguenti per danneggiare grandemente l’avversario. Inoltre, il suo Spiritual Pressure Move 1 “Hado 33: Sokatsui / Living Blade” consiste nell’avanzare e colpire con il fodero. Con la sua Spiritual Pressure Move 2“Kaido / Zanjutsu Basics”, Unohana para un colpo e lancia via l’avversario.

Unohana può cambiare le sorti della battaglia con il suo Awakening che migliora le sue abilità. In questo stato migliorato, Unohana diventa molto potente: i suoi attacchi e capacità di guarigione sono più potenti e sono accompagni dalla riduzione del danno subito.

BLEACH Rebirth of Souls è disponibile perPlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.