God of War Trilogy, il remake è finalmente realtà!
Lo abbiamo sognato, lo abbiamo desiderato e dopo mesi, se non anni, in cui si vociferava la possibilità di poter rigiocare alla prima trilogia del fantasma di Sparta in una veste nuova, eccoci ufficialmente accontentati.
Scopri anche il il nuovo gioco prequel God of War: Son of Sparta!
Santa Monica Studio ha sorpreso tutti con un teaser trailer annunciando ufficialmente l’inizio dei lavori sui tre capitoli ambientati nell’antica Grecia. Il trailer mostra un Kratos arrabbiato nei confronti del padre Zeus, ma ancora abbiamo dei dettagli miseri. Non abbiamo ancora notizie sul combat system, se il gameplay verrà reinterpretato in chiave moderna per adattarsi meglio alla giocabilità della saga norrena. Il progetto è, quindi, in una fase iniziale di sviluppo, dovremmo dunque aspettare ancora un po’ prima di ricevere ulteriori e più concrete news.
Qui sotto il teaser rilasciato allo State of Play 2026 con l’annuncio di God of War Trilogy Remake da parte di TC Carson, la storica voce del fantasma di Sparta della prima trilogia, facendoci sperare anche in un suo possibile ritorno.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti in merito. Non vediamo l’ora!
Nel frattempo vi ricordiamo che Amazon ha iniziato la pre-produzione della serie omonima basata sulla saga norrena, trovando in Ryan Hurst il suo attore per interpretare Kratos!


