Universal Pictures e Legendary Entertainment hanno rilasciato un nuovo teaser trailer per Pacific Rim: La Rivolta che mette sotto i riflettori le armi dei nuovi Jaegers del film.
Il sequel vedrà John Boyega nei panni di Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost interpretato da Idris Elba nel film originale, mentre raccoglie la spada di suo padre e guida una rivolta Jaeger contro i ribelli di Kaiju.
The heart of the world’s greatest hero lives on. Gipsy Avenger reporting for duty! #PacificRimUprising pic.twitter.com/TD1xjbtcWf
— Legendary (@Legendary) February 13, 2018
Il cast di Pacific Rim Uprising comprende: John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick E. Tarabay. La sinossi della pellicola è quanto segue:
“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono tranquilli, ma irrequieti. Vittorioso dalla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a diventare la nuova generazione di eroi per quando i Kaiju ritorneranno a minacciare la Terra. Spinto a rispondere a questa chiamata vi è Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, al quale viene data un’occasione dalla sorella adottiva Mako Mori per unirsi ad una nuova generazione di piloti Jaeger per impedire l’estinzione del genere umano.”
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD