A Quiet Place 2 nuova data
John Krasinski e Paramount Pictures hanno annunciato ufficialmente che A Quiet Place 2 sarà rimandato al 17 Settembre 2021 invece che ad Aprile 2021 come precedentemente annunciato.
Direttamente dal primo film, Emily Blunt riprenderà il suo ruolo nel sequel. Si riuniscono inoltre i giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei suoi figli, oltre ai nuovi arrivati della serie Djimon Hounsou e Cillian Murphy. Il marito della vita reale di Blunt, John Krasinski, ha recitato e diretto il primo film, è tornato dietro la telecamera del sequel, ma resta da vedere se il suo personaggio apparirà. Mentre il regista era riluttante a tornare in questo mondo, in precedenza aveva parlato di quanto l’idea lo emozionava.
Nel 2020 la Terra è stata invasa da predatori alieni privi di vista e con un udito estremamente sensibile. L’89º giorno dopo la misteriosa invasione la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di una cittadina abbandonata, comunicando solo attraverso la lingua dei segni americana. Il secondo capitolo riprenderà subito dopo la fine del primo film
Potete trovare la recensione del primo film in 4K qui.