Secondo quanto rivelato dal The Sun, sarebbe cosa ormai fatta per il nuovo agente 007 che dovrebbe essere interpretato da Aaron Taylor Johnson. Il sito inglese riporta che l’attore ha stregato nei provini la produttrice Barbara Broccoli e la sua famiglia, storici produttori della saga cinematografica della spia più famosa al mondo, diventando il grande favorito per raccogliere l’eredità lasciata da con l’ultimo film No Time To Die.
“Aaron ha fatto uno screen test per diventare il nuovo Bond a Settembre e Barbara ed il resto dei produttori l’hanno amato. Sicuramente è il favorito ed il suo nome è in cima alla lista!”
Ricordiamo che tra gli altri nomi indicati dai lekar troviamo anche Tom Hardy, James Norton e Idris Elba tra quelli che si dice siano tra i più papabili.
James Bond è un personaggio immaginario creato nel 1953 dallo scrittore britannico Ian Fleming, poi reso universalmente famoso dai film ispirati ai libri dei quali è protagonista (dodici romanzi e due raccolte di storie): colto e raffinato agente segreto del controspionaggio inglese, già comandante della Marina Militare, Bond ha come numero identificativo 007, dove il doppio zero indica che ha “licenza di uccidere”.