Sono iniziate nei giorni scorsi ad Atlanta le riprese di Agatha – Coven of Chaos, la serie tv spin-off di WandaVision su Agatha Harkness interpretata da Kathryn Hahn. In questi giorni le riprese si sono spostate in un centro commerciale che per l’occasione è diventato un centro commerciale di Westview la città della serie di WandaVision.
Ricordiamo infatti che la serie riprenderà dal finale di WandaVision e vedremo come le azioni di Wanda hanno influenzato i cittadini di Westview e la stessa Agatha.
sobbing pic.twitter.com/wv1VBt4oNL
— ella (@cinemother) January 20, 2023
kathryn hahn and joe locke set photos off new show agatha coven of chaos pic.twitter.com/2mIDWiudv1
— ella (@cinemother) January 20, 2023
kathryn hahn and joe locke on the set of agatha coven of chaos pic.twitter.com/2jVCnJUKxr
— ella (@cinemother) January 20, 2023
Nel cast troveremo quindi Kathryn Hahn (Agnes/Agatha Harkness), Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), Joe Locke, Aubrey Plaza, Patti LuPone, e Sasheer Zamata, torneranno anche David Payton (Herb), David Lengel (Phil), Asif Ali (Norm), Amos Glick (postino), Brian Brightman (poliziotto) e Kate Forbes (madre di Agatha), che tornerneranno dopo essere apparsi in WandaVision.
Tra le nuove aggiunte troviamo invece Miles Gutierrez-Riley, Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili in ruoli non ancora rivelati.