Marvel’s Avengers: Annunciata la chiusura del supporto, ecco la data ufficiale

Crystal Dynamics ha annunciato la chiusura con un comunicato che ringrazia anche la community

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics ha annunciato quando finirà il supporto al gioco

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, Crystal Dynamics ha annunciato la data in cui Marvel’s Avengers chiuderà i battenti. Come si evince dal post, il titolo molto discusso sui Vendicatori uscito il 14 agosto 2020, vedrà così terminare il supporto a settembre 2023. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter:

“Dopo due anni e mezzo e dopo aver introdotto 12 dei più grandi eroi della Terra e l’update 2.8 del 31 marzo 2023, non andremo più aggiungere altri contenuti al gioco. Tutto il supporto ufficiale terminerà il 30 settembre 2023”. 

Come già ben sappiamo l’ultimo update, il 2.8 in arrivo il 31 marzo 2023, non aggiungerà ne nuovi eroi, ne cosmetici, ma si limiterà solamente ad apportare piccoli aggiornamenti, fix e alcuni bilanciamenti. Con la chiusura del supporto, la software house ha annunciato che chiuderà anche lo shop dedicato ai cosmetici, che terminerà ufficialmente anch’esso il 31 marzo 2023. Conseguentemente, tutti i cosmetici, tra cui banner, skin e molto altro, saranno disponibili per ogni possessore del gioco in maniera totalmente gratuita.

“Sappiamo che è una notizia triste, vista soprattutto la connessione che si è creata tra la community e tutti questi eroi e storie. Siamo molto grati a tutti voi per aver preso parte a questa avventura insieme a noi. Speriamo che continuiate a giocare e godervi il gioco. Grazie per il vostro supporto e per aver preso parte al nostro super team”, ha scritto Crystal Dynamics.

Infine, vi ricordiamo che sia il single player, che sia il multiplayer del gioco rimarranno accessibili anche a fine supporto. Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Project xCloud e Google Stadia.