The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red ha svelato la data di uscita delle versioni retail su console next-gen

Ecco quando sarà disponibile la Complete Edition in formato fisico

The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, ecco quando saranno disponibili le versioni fisiche su PS5 e Xbox Series X/S

Nella giornata di ieri, CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente la data di uscita delle versioni fisiche per console next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, che saranno disponibili a partire dal 26 gennaio 2023. Ecco di seguito il trailer:

Ovviamente, come è stato già comunicato precedentemente dalla software house polacca, le versioni fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series X comprendono tutte le migliorie apportate dall’upgrade next-gen del gioco, pubblicate a dicembre. Tra le migliorie, troveremo una modalità Performance e Ray Tracing, tempi di caricamento più rapidi, grafica migliorata e tutti i contenuti pubblicati fino ad oggi.

Le novità, comprendono anche i nuovi contenuti ispirati alla serie Netflix e anche mod create dagli sviluppatori e dalla community, come una nuova telecamera, la modalità Foto e il lancio rapido dei segni di Geralt. A non mancare, ci saranno anche i due DLC, Heart of Darkness e Blood and Wine.

Le versioni retail saranno disponibili al prezzo di 39,99 euro, con i pre-order già disponibili in Italia. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.