In una lunga intervista a Vanity Fair, l’attrice di WandaVision Emma Caulfield Ford ha parlato della sua battaglia contro la sclerosi multipla, confermano inoltre che sarà presente nel cast della prossima serie tv Marvel Agatha: Coven of Chaos, nuovamente nel ruolo di Sarah Proctor, aka Dottie Jones.
“Si torno al lavoro! Tutti sono stati avvisati che devono essere avvisati. Non riesco a sopportare di nuovo quello che ho fatto con WandaVision. Non posso farlo. Loro non hanno fatto nulla di sbagliato… Non avevano idea di cosa stava mi succedendo”.
Una delle maggiori sfide delle riprese di WandaVision è stata girare al caldo, cosa che l’attrice ha suggerito che avrebbe dovuto evitare:
“Gliel’ho detto ora sapendo che non dovrei assolutamente essere fuori con questo caldo. E se lo sono, devo prendere molte più precauzioni del normale”.
La Caufield ha continuato confermando il suo ritorno in Agatha: Coven of Chaos, scherzando anche su come “ci sono un paio di cose” che in realtà ha in arrivo:
“È super divertente. Ci sono un paio di cose in arrivo. C’è un’altra cosa che non posso davvero dire.”
Ricordiamo che la Han in occasione dell’annuncio si dichiarò entusiasta di riprendere il ruolo di Agatha: “Sarà un tuffo fantastico e divertente in quel mondo.”
La canzone iconica di Agatha, Agatha All Along (durante la quale Agatha si è rivelata la cattiva dello show) è stata nominata per un Emmy e successivamente ha ricevuto una nomination ai Grammy. La Hahn a proposito rivela che di incrociare le dite affinché la stessa canzone trovi un proprio posto anche nello spin-off Agatha Coven of Chaos.