Agents Of SHIELD: non ci saranno nuovi episodi almeno fino ad Aprile

La serie Agents of SHIELD ambientata nel Marvel Cinematic Universe ci aveva abituati ad un climax qualitativo. Molto spesso infatti gli episodi finali della stagione erano nettamente migliori di come questa era partita.

Dopo il lento avvio dell’arco narrativo su Ghost Rider, le cose sembravano migliorare con l’introduzione della storia dei Life Model Decoy. Sfortunatamente però, la serie, prenderà una lunga pausa prima di ritornare.

Dopo l’episodio di questa settimana “Self Control” in onda il 21 Febbraio, la serie prenderà uno stop di 6 settimane. Tornando il 4 Aprile con un episodio ancora da nominare.

L’ultima serie di episodi potrebbe prolungare lo show fino al 16 Maggio, se questi non prenderà altre pause.

Cast regolare:

Clark Gregg è Agent Phil Coulson, Ming-Na Wen è Agent Melinda May, Chloe Bennet è Daisy Johnson, Iain De Caestecker è Agent Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è Agent Jemma Simmons, Henry Simmons è Agent Alphonso “Mack” MacKenzie e John Hannah è Holden Radcliffe.

Il cast ospite include:

Natalia Cordova-Buckley è Elena “Yo-Yo” Rodriguez, Jason O’Mara è Director Jeffrey Mace, Mallory Jansen è Aida 2.0, Briana Venskus è Agent Piper, Maximilian Osinki è Agent Davis, Zach McGowan è The Superior, Ricardo Walker è Agent Prince e Cantrell Harris è Agent Fisher.

 

“Self Control” è stata scritta e diretta da Jed Whedon.

Marvel Agents of SHIELD, sarà in onda Martedì 21 alle 22 sulla ABC.

 

Fonte: Comicbook

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Agents of SHIELD.