Ahsoka casting
Nelle scorse ore Rosario Dawson che ha dato il volto ad Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, ha condiviso sul suo account instagram la notizia del rumor che vedrebbe Mena Massoud nei panni di Ezra e Lars Mikkelsen in quelli di Thrawn nella prossima serie tv su Ahsoka.
Secondo molti fan questa potrebbe essere una conferma dei rumor sui suoi prossimi colleghi nella serie di Star Wars su Disney+.
Rosario Dawson seemingly confirms the casting of Mena Massoud as Ezra and Lars Mikkelsen as Thrawn in the Ahsoka series
(Source: Rosario Dawson on Instagram) pic.twitter.com/76KH7cJWHa
— Star Wars Holocron (@sw_holocron) July 27, 2021
Ricordiamo che secondo le prime indiscrezioni Ahsoka si occuperà della ricerca sia di Thrawn che di Ezra Bridger, il giovane Jedi protagonista di Star Wars Rebels. Ciò significa che la trama riprenderà da dove si era interrotto lo show animato. Sempre secondo KTR, la serie utilizzerà delle sceneggiature riservate al sequel di Rebels.
Nell’epilogo di Rebels, Ahsoka svela a Sabine che Ezra è ancora vivo. Naturalmente, questo significa che anche Thrawn lo è. Probabilmente quindi vedremo anche Sabine nel nuovo show.
La serie è stata presentata anche come uno spin-off di The Mandalorian, questo quindi non escluderà l’apparizione di personaggi come Din, Moff Gideon o anche Grogu e Luke.