Ahsoka: secondo un rumor torneranno sia Rex che Barris Offee

ahsoka

Ahsoka grandi ritorni

Secondo il sito The Illuminerdi, all’interno della serie TV live action di Ahsoka, in arrivo in esclusiva su Disney+, appariranno due personaggi molto amati dai fan.

Il primo è il capitano Rex, l’altro grande protagonista di The Clone Wars, secondo cui le fonti del sito non ha ancora finito di narrare la sua storia.

Per la seconda invece è in corso un casting: Disney sta cercando una figura asiatica tra i 20 e i 30 anni, per interpretare Barris Offee. L’ex Jedi è stata una delle protagoniste di alcuni degli arc più importanti di Ahsoka.

Questi due personaggi si aggiungono alla vociferata  presenza di Ezra Bridger, il protagonista di Star Wars Rebels. Secondo un vecchio rumor la serie utilizzerà delle sceneggiature riservate al sequel di Rebels. KRT rivelò infatti che Ahsoka si occuperà della ricerca sia di Thrawn che di Ezra Bridger, il giovane Jedi protagonista di Star Wars Rebels. Ciò significa che la trama riprenderà da dove si era interrotto lo show animato.

Nell’epilogo di Rebels, Ahsoka svela a Sabine che Ezra è ancora vivo. Naturalmente, questo significa che anche Thrawn lo è. Probabilmente quindi vedremo anche Sabine nel nuovo show.

La serie è stata presentata anche come uno spin-off di The Mandalorian, questo quindi non escluderà l’apparizione di personaggi come Din, Moff Gideon o anche Grogu e Luke.