Ahsoka Tano protagonista di tre film
Secondo Alan Richman, noto insider che si è spesso rivelato affidabile, Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Ahsoka Tano nei prossimi tre film di Star Wars.
L’attrice avrebbe già firmato per tre contratti, uno sarebbe un film supervisionato da Kevin Feige, l’altro sarebbe lo Star Wars di Taika Waititi e infine l’ultimo sarebbe quello dell’inedito duo J.D. Dillard e Matt Owens.
Oltre tutto questo, Ahsoka dovrebbe tornare anche nelle altre produzioni di Star Wars in uscita su Disney+.
Ovviamente, fino a quando non ci saranno conferme ufficiali prendete il tutto con la dovuta cautela.
The Mandalorian: svelato il nome di The Child, Baby Yoda
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.