Alan Wake 2: La data di uscita è stata ufficialmente rimandata

Ecco perchè Remedy ha slittato l'uscita del suo gioco

Alan Wake 2

Alan Wake 2: ecco la nuova data di uscita annunciata da Remedy Entertainment

Tramita un post ufficiale, Remedy Entertainment ha annunciato il rinvio di Alan Wake 2, che subirà uno slittamento di dieci giorni dalla data di uscita precedentemente annunciata. Previsto per il 17 ottobre 2023, quindi il sequel dell’iconico personaggio creato da Sam Lake sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2023 su console e PC. Le motivazioni che hanno portato ad un posticipo, a detta dello studio, sono a causa dei molteplici Tripla A e giochi che usciranno nello stesso periodo. Questa scelta, permetterà così al titolo di Remedy Entertainment di uscire in un periodo meno affollato nei vari negozi.

Dal post pubblicato su Twitter/X da Remedy Entertainment: “Ottobre sarà un mese pazzesco per il lancio di videogames e noi speriamo che questo rinvio dia più spazio a tutti i giocatori per godersi appieno i propri giochi preferiti. Non vediamo l’ora di mostrarvi durante a Gamescom 2023, cosa sta combinando il romanziere preferito di tutti nel Luogo Oscuro. Grazie mille per la vostra pazienza!” Ecco di seguito il post pubblicato sulla piattaforma di Elon Musk:

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile il 27 ottobre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Epic Games.