Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ecco la data di uscita del DLC “Dimension Shellshock”

Nel nuovo trailer è stato mostrato anche un nuovo personaggio giocabile

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Il nuovo trailer svela la data di uscita del DLC e un nuovo personaggio giocabile

Dotemu e Tribute Games, tramite un comunicato ufficiale hanno annunciato che l’imminente DLC Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge Dimension Shellshock sarà disponibile a partire dal 31 agosto 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 7,99 euro. Inoltre nel nuovissimo trailer pubblicato proprio per svelare la data di uscita Dotemu ha mostrato un nuovo personaggio giocabile, Karai, un ex membro del Clan del Piede e nientechemeno la figlia di Shredder. Oltre a Dimension Shellshock, con la pubblicazione del DLC, verrà rilasciato anche un secondo aggiornamento gratuito, che offrirà nuove skin per i personaggi a tutti i possessori del gioco principale. Ecco di seguito il trailer:

Dimension Shellshock porta così due nuovi combattenti giocabili in prima linea. Oltre a Karai, come già annunciato precedentemente si unirà anche Miyamoto Usagi, protagonista della serie di fumetti Usagi Yojimbo e apparso più volte come cameo nella serie animata delle Tartarughe Ninja e anche in versione action figure. Il nuovo DLC aggiungerà anche una nuova modalità di gioco denominata Sopravvivenza, nuove musiche originali del compositore della soundtrack Tee Lopes e varie skin alternative.

Infine vi ricordiamo che il DLC Dimension Shellshock e il prossimo aggiornamento gratuito, seguono un precedente update già rilasciato a dicembre scorso, che ha apportato diverse opzioni di personalizzazione al gioco, offrendo ai videogiocatori undici modificatori mix-and-match, insieme a filtri grafici a tema retrò ed altri fix al gioco. In caso ve la siate persa, vi lasciamo a questo link la nostra recensione del gioco.