Always Convention: James Phelps è il nuovo ospite dal cast di Harry Potter che sarà all’evento di Roma

Un nuovo ospite si unisce alla schiera di maghi presenti alla Always Convention, l’evento a cura di FantasyInTouch dedicato a tutti i fan e gli appassionati del mondo fantastico creato da J.K. Rowling.

James Phelps, l’attore che ha dato il volto al personaggio di Fred Weasley, sarà infatti presente entrambi i giorni dell’evento (Sabato 19 e Domenica 20 Maggio) nei quali sarà disponibile fare foto, autografi con dedica e partecipare all’esclusivo meet&greet per poter scambiare quattro chiacchiere.

Phelps parteciperà ovviamente all’esclusivo party serale insieme agli altri ospiti e ricordiamo che l’attività sarà concessa solamente a 100 fan. Inoltre ci segnalano la disponibilità ancora di soli 2 pass Grandmaster che includono foto e autografi con TUTTI gli ospiti, compreso James.

Dove e Quando

La data da segnare nel calendario è il prossimo 19-20 maggio 2018, e la location sarà il Marriott Park Hotel a Roma.

Incontra il cast di Harry Potter

Phelps si unisce quindi agli ospiti già attualmente confermati tra cui  troviamo Sean Biggerstaff, l’attore che ha dato il volto ad Oliver Baston, Stanislav Yanevski che ha vestito i panni di Viktor Krum e la bellissima Bonnie Wright che nella saga cinematografica ha interpretato Ginny Weasley.

Tra le attività con gli attori previste troviamo:

  • sessioni di domande e risposte (Q&A): i fan avranno la possibilità di rivolgere direttamente delle domande agli ospiti
  • Autografi: i fan potranno incontrare a tu per tu gli attori e ricevere un autografo con dedica personalizzata
  • Photo Op: i fan potranno posare per una foto professionale assieme agli attori
  • Meet&Greet: incontro esclusivo in cui i fan potranno chiacchierare con l’attore scelto in un’atmosfera rilassata (riservato a massimo 20 fan)
  • Party VIP: party serale in cui i fan avranno l’opportunità di interagire con tutti gli attori in un’atmosfera informale (riservato a 100 fan)

L’evento sarà suddiviso in due grandi aree: Great Hall e Always Hall. Nella Always Hall avverranno tutte le attività con gli attori ed riservata ai possessori di Pass. Mentre invece la Great Hall sarà accessibile a tutti e sarà possibile trovare allestimenti e attività a tema… tutto rigorosamente ispirato al mondo magico.

È inoltre in corso l’Always Creative Contest, un concorso dedicato a scrittura e illustrazione per i veri fan della Magia e del Fantasy. È possibile partecipare sia per la sezione scrittura che per la sezione illustrazione. I vincitori verranno pubblicati in una raccolta firmata Moscabianca Edizioni. (Maggiori info: http://fantasyintouch.com/always-creative-contest/)

Trovate inoltre tutti i link social dell’evento dove poter seguire tutti gli aggiornamenti: