Amazing Stories: Prima immagine e data d’uscita della serie tv reboot di Spieberg

Amazing Stories data d’uscita

Apple ha pubblicato online la prima immagine di Amazing Stories, la sua nuova serie tv reboot dell’omonima serie degli anni 80 di Steven Spielberg. L’azienda durante il Television Critic Association ha comunicato anche la data d’uscita che sarà su Apple TV+ il 6 marzo.

“Amazing Stories è uno degli show più amati che ha catturato la nostra immaginazione e non potremmo essere più entusiasti di condividere la sua prossima emozionante iterazione con un pubblico mondiale di tutte le età”

ha dichiarato Matt Cherniss, head of development di Apple TV+.

La serie sarà scritta da Eddie Kitsis, Adam Horowitz, Justin Falvey (The Haunting of Hill House) e Darryl Frank (Bull). Alcuni degli episodi saranno invece diretti da Mark Mylod (Succession, Game of Thrones), Chris Long (The Americans), Michael Dinner (Unbelievable), Sylvain White (The Rookie) e Susanna Fogel (Utopia).

Storie incredibili (Amazing Stories) è una serie televisiva statunitense fantasy ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo). lLa serie è di tipo antologico, in quanto raccoglie episodi a sé stanti (affidati a diversi registi) e senza personaggi fissi, sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà, e vantava alla regia di alcuni episodi nomi importati come Martin Scorsese Clint Eastwood.