Amber Heard ha usato dello smalto rosso per fingere di essere stata ferita da Johnny Depp

Amber Heard accusata di aver usato smalto rosso per fingere di essere stata ferita

Un nuovo tassello si aggiunge alla lunga battaglia legale ancora in corso tra Johnny Depp e Amber Heard, sposati per poco tempo, protagonisti di una storia culminata con un divorzio, una denuncia per maltrattamenti, e un lungo processo fatto di reciproche accuse.

Ed arriva una nuova, pesante accusa a carico della Heard, colpevole di aver falsificato delle prove utilizzando dello smalto rosso per fingere di essere stata ferita.

Ad affermarlo è Josh Richman, amico di lunga data di Johnny Depp. In una deposizione, Richman ha parlato di un particolare episodio in cui Amber Heard avrebbe versato dello smalto rosso su un fazzoletto per fingere di avere il naso sanguinante dopo un lite con Depp.

The Blast ha riportato la dichiarazione: “Io e gli altri amici sapevamo che prima del matrimonio, una notte, Johnny e Amber avevano litigato. Amber è andata in bagno e ne è uscita con un Kleenex sporco di rosso, asserendo che fosse sangue. Ma dopo l’incidente, Johnny ha recuperato il Kleenex, che dice di avere ancora oggi. Amber vi aveva applicato sopra dello smalto rosso.”

Richman ha anche raccontato come lui e gli altri amici più stretti di Depp fossero contrari al matrimonio tra lui e Amber Heard, convinti che Depp fosse vittima di abuso psicologico da parte della Heard.

“Conosco e considero Johnny Depp un amico da circa 33 anni. Ho partecipato alla cerimonia per il suo matrimonio con Amber Heard alle Bahamas il 7 febbraio 2015. È un’isola piccola e il numero di partecipanti era piuttosto ridotto. Nessuno di quei pochi veri amici di Johnny che erano presenti era felice che Johnny stesse sposando Amber e ne abbiamo discusso apertamente”.

Allora non conoscevamo tutti i dettagli, ma l’opinione geberale era che Amber Heard abusava emotivamente di Johnny, lo separava dai suoi veri amici. Johnny sembrava vivere nella paura di come lei si sarebbe comportata se avesse mai provato a lasciarla.”