C’è ancora speranza per lo Spider-Man di Andrew Garfield
In un’intervista a Variety, Andrew Garfield ha rivelato informazioni molto interessanti riguardo al suo futuro nel ruolo di Spider-Man. Dopo essere apparso, insieme a Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home, infatti, i fan hanno subito chiesto a gran voce che Garfield tornasse a interpretare il supereroe in una nuova pellicola.
Riportiamo qui sotto alcune delle domande che gli sono state rivolte.
Iniziamo in modo semplice, perché hai detto di sì a No Way Home?
[…] Ho ricevuto questa chiamata da Amy Pascal, Kevin Feige e Jon Watts in cui mi hanno detto dell’idea di riavermi nel film e non ho potuto dire di no. Sembrava incredibilmente divertente, emozionante, oltre che interessante dal punto di vista delle tematiche. Da fan di Spider-Man, l’idea di avere tre Spider-Man in un unico film era sufficiente per rendermi disponibile. […]
Saresti disposto a tornare al personaggio?
Sì, sono decisamente aperto all’idea di tornare se la storia sarà quella giusta. Peter e Spider-Man sono personaggi che agiscono secondo il bene e seguendo il senso del dovere. Peter è un ragazzo della classe operaia del Queens, che sa cosa significa lottare e perdere qualcuno, ed è profondamente empatico. Proverei a prendere in prestito la struttura etica di Peter Parker se ci fosse l’opportunità di fare un passo indietro e raccontare di più su quella storia, ma dovrei sentirmi molto sicuro dello script e sicuro di me stesso.
Leggi l’intervista completa su Variety.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.