Annunciato Alan Wake Remastered

In arrivo questo autunno su console e PC

Alan Wake torna in versione rimasterizzata.

Epic Games Publishing e Remedy Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Alan Wake Remastered per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (tramite Epic Store).  L’uscita è prevista per questo autunno. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate di Alan Wake.

Sam Lake (scrittore di Alan Wake e creative director di Remedy) in una lettera aperta rilasciata sul sito della community di Alan Wake The Sudden Stop ha dichiarato: “Alan Wake era disponibile solamente su Xbox 360 e successivamente su PC. Siamo elettrizzati dell’opportunità di portare una versione rimasterizzata di Alan Wake e renderla disponibile su una nuova generazione di piattaforme.

Lake continua: “Alan Wake Remastered sarà lo stesso gioco di cui vi siete innamorati anni fa. Non abbiamo voluto cambiare una sola virgola. Ma il comparto grafico è stato rivisto a tutto tondo, compreso il modello 3D di Alan Wake e tutti i filmati, che sono stati aggiornati ed arricchiti con numerosi upgrade da “next gen“.

Maggiori informazioni saranno annunciate nei prossimi giorni.

Alan Wake Remastered uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (tramite Epic Store) questo Autunno.