Nella notte è stato pubblicato online il nuovissimo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Tramite comunicato stampa di Disney è stato rivelato inoltre che David Dastmalchian tornerà nel franchise ma in un ruolo differente. Dastmalchian non vestirà i precedenti panni di Kurt Goreshter, uno dei consulente della X-Con Security ma avrà il ruolo di Veb che sembra sarà un nuovo personaggio originale della pellicola.
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.