Ant-man and the Wasp Quantumania: Le prime recensioni sono positive. “Esplosivo e con un Kang incredibile”

Durante la notte si è svolta a Los Angeles la premiere mondiale del prossimo Ant-Man and The Wasp – Quantumania che darà il via ufficialmente alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Dagli States sono quindi arrivate le prime recensioni e pareri che quasi nella totalità esaltano il film e la performance di Paul Rudd e Jonathan Major nei panni rispettivamente di Scott Lang e Kang.

Ecco quindi i primi pareri:

“LA FASE 5 È INIZIATA! Il nuovo film di Ant-Man è come una montagna russa psichedelica piena di bizzarrie inquietanti e esilaranti ed un Kang MOLTO minaccioso. È come se le atmosfere alla Star Wars incontrassero l’MCU a livelli più strani. MODOK è uno spasso, ma Jonathan Majors conquista lo schermo. Mi è piaciuto molto il viaggio! Sicuramente dovete rimanere per le scene dopo i titoli di coda perché ci sono cose importanti da vedere. Ho apprezzato molto come Ant-Man and The Wasp: Quantumania sia allo stesso tempo l’inizio della Fase 5 ma anche un film autonomo, divertente e dolce di Ant-Man che mostra una Michelle Pfeiffer tostissima.”


Ant-Man And The Wasp Quantumania è un ottimo inizio per la Fase 5 della Marvel ed è stato ben accolto dopo l’agrodolce Fase 4. Sicuramente il miglior film della trilogia di Ant-man. Modok non mi è piaciuto molto, ma ho adorato ogni scena di Jonathan Majors nei panni di Kang. Ha 2 scene post-crediti. 😎✌️


“Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il film Marvel più bizzarro e folle uscito finora. Jonathan Majors spicca fortemente. Majors e Paul Rudd sono intensi insieme. Tantissima CGI, nuovi personaggi assurdi, e un’entusiasmante direzione per la saga dell’MCU.”


Ant-Man And The Wasp Quantumania è un modo divertente per iniziare la fase 5 dei Marvel Studios. C’è molto divertimento da vedere nella famiglia di Ant-man in special modo Cassie Lang in azione insieme al gruppo. Jonathan Majors come Kang è il villain di cui l’MCU aveva bisogno


Ant-Man And The Wasp Quantumania dà il via alla Fase 5 con una delle pellicole più affascinanti dell’MCU. Questo film è Star Wars che incontra Ant-Man e l’ho apprezzato per la maggior parte. Jonathan Majors RICHIEDE tutta la vostra attenzione come Kang e BRILLA assolutamente. Ci sono GRANDI implicazioni anche per il futuro!”

 


Ant-Man And The Wasp Quantumania è un inizio solido ma eccessivamente ambizioso per la fase successiva dell’MCU. Jonathan Majors è una FORZA assoluta come Kang e il NUOVO RE del Multiverso. La battaglia finale è STUPEFACENTE, ma mi è davvero mancata la parte comica per tutto il tempo. “

 


“Marvel’s ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania’ è un’ottima partenza per la Fase 5. Ora capisco perché è intitolato Quantumania. Jonathan Majors è eccellente come Kang e non vedo l’ora di vedere dove porterà tutto questo. Ci sono due scene dopo i titoli di coda e sono entrambe molto belle.”


 

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.