Disney e Marvel Studios hanno pubblicato online una nuova featurette dal prossimo Ant-Man and The Wasp – Quantumania intitolato Kang The Conqueror nel quale sentiamo Kevin Feige, Paul Rudd, Jonathan Majors, Michelle Pfeiffer ed altri protagonisti parlare della pellicola mentre alcune immagini dietro le quinte ed inedite dal prossimo terzo capitolo si mostrano a schermo.
Tra queste possiamo vedere anche pochi secondi di MODOK in azione intento a sparare l’iconico raggio laser dalla fronte.
Di seguito la featurette:
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.