Ant-Man and the Wasp Quantumania: Pubblicata una foto di Janet e svelato un suo grande segreto

Nel corso di una recente intervista su Empire Magazine sul futuro della fase 5 del Marvel Cinematic Universe sono intervenuti James Gunn a parlare del prossimo Guardiani della Galassia Vol.3 e Kevin Feige che si è invece soffermato sul prossimo Ant-Man and the Wasp Quantumania.

Parlando del terzo capitolo di Ant-man Feige ha dichiarato:

“Riguarda il modo in cui questi cinque membri della famiglia affrontano questo ambiente e la nuova realtà di ciò che la loro madre/nonna ha passato, e che lei è una combattente per la libertà molto, molto conosciuta e molto potente nel Regno Quantico. Una storia di cui nessuno di loro aveva idea finché non sono arrivati ​​laggiù.”

La stessa Michelle Pfeiffer che tornerà nei panni di Janet  ha svelato che il suo personaggio ha “una storia molto ricca” con il malvagio Kang il Conquistatore qualcosa di cui la famiglia Ant-Man non è a conoscenza:

“Ha una storia molto ricca con Kang e problemi irrisolti. Il Regno Quantico può cambiare una persona e puoi avere un’altra vita laggiù. “

Lo scrittore del film Jeff Loveness ha continuato poi a stuzzicare il potenziale del Regno Quantico, definendolo un “posto divertente” prima di confrontarlo con le immagini dell’adattamento di “Jodorowsky [troppo ambizioso] Dune”:

“È un posto divertente. È un luogo illimitato di creazione, diversità e vita aliena. È ‘Dune’ di Jodorowsky all’interno della Marvel.”

Sappiamo quindi che Janet come teorizzato da molti si è rifatta una vita nel regno quantico durante il periodo in cui è rimasta bloccata al suo interno.

Di seguito la nuova immagine pubblicata:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.