Aquaman 2: Jason Moma parla delle scene girate con due Batman. Torna anche Keaton?

Durante un’intervista con The Wrap, l’attore di Aquaman Jason Momoa ha parlato della sua esperienza nel realizzare Aquaman and the Lost Kingdom  e di vedere il suo personaggio Arthur Curry interagire con due Batman. Noi sappiamo che Ben Affleck tornerà nei panni dell’uomo Pipistrello ma la presenza di Michael Keaton che tornerà in The Flash non era ancora stata svelata. Che si tratti di un’anticipazione?

“Ho girato diverse scene con un paio di Batman diversi, ma anche in quel caso non sai mai cosa sta succedendo e dovremo vedere il prodotto finale”.

Momoa ha anche ripensato al film nel suo insieme, evidenziando la performance di Patrick Wilson nei panni di Orm/Oceanmaster e commentando come il film cerchi di affrontare qualcosa che gli è molto vicino invece di “qualche forza aliena che sta cercando di attaccarli:”

“È davvero un viaggio con i fratelli. Patrick Wilson è fenomenale e ci sono solo molti temi in corso. Quello che volevo fare era non avere una forza aliena che cercasse di attaccarci. Non sarà qualcosa che viene da un mondo esterno. Riguarda tutto ciò che stiamo facendo al nostro pianeta e stiamo accelerando ciò che accadrà. È il nostro futuro. Stai accadendo proprio ora.”

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 17 marzo 2023. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror sempre che vedrà la luce dopo la recente ristrutturazione avvenuta in casa Warner.

Nel cast del film troveremo Jason Momoa nuovamente nei panni di Aquaman, Patrick Wilson come Orm, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, Ben Affleck sarà Bruce Wayne/Batman e Randall Park sarà invece Stephen Shin. Tra le new entry troviamo anche la star di Game of Thrones Pilou Asbaek in un nuovo non rivelato, Jani Zhao che sarà un nuovo personaggio chiamato Stingray, Indya Moore nei panni di Karshon, e Vincent Regan sarà re Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman.