Nei giorni scorsi secondo di versi leaker si sarebbero tenute le proiezioni di test per il prossimo Aquaman 2 – The Lost Kingdom che chiuderà ufficialmente il vecchio universo cinematografico DC. Ovviamente i primi pareri sono arrivati alle orecchio dei leaker più informati e tra questi troviamo ViewerAnon che ha descritto il parere generale di Aquaman 2 come “noioso, non buono come il primo e potenzialmente uno dei peggiori film DCEU” dopo una mezza dozzina di proiezioni di prova:
“Sarò onesto, abbiamo una mezza dozzina di proiezioni di prova e non sembra fantastico. Ho sentito costantemente nell’ultimo semestre o giù di lì che è noioso, non buono come il primo e potenzialmente uno dei peggiori film DCEU.Questa è una delle cose brutte dell’essere uno scooper: non voglio cagare sui film ma a un certo punto, quando le persone sanno che ci sono state molte proiezioni di prova, il nostro silenzio diventa piuttosto eloquente. Mi piace Wan, io So che ha passato un periodo difficile e spero che funzioni”.
Big Screen Leaks (BSL) ha confermato quanto detto da ViewerAnon, affermando che le proiezioni di prova “non sono state buone:”
“Non mi dà gioia sostenere queste voci ma devo dirvi che le proiezioni di prova per questo film non sono state buone. Spero davvero che Wan aggiusti questo film prima di dicembre.”
Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 17 marzo 2023. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan.
Nel cast del film troveremo Jason Momoa nuovamente nei panni di Aquaman, Patrick Wilson come Orm, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, Ben Affleck sarà Bruce Wayne/Batman e Randall Park sarà invece Stephen Shin. Tra le new entry troviamo anche la star di Game of Thrones Pilou Asbaek in un nuovo non rivelato, Jani Zhao che sarà un nuovo personaggio chiamato Stingray, Indya Moore nei panni di Karshon, e Vincent Regan sarà re Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman.