Aquaman: quale sarà la missione principale di Arthur Curry?

Aquaman_Jason Momoa_Ormck-Wilson

Si scopre dunque che la sfida che Arthur Curry dovrà compiere in Aquaman sarà duplice: trovare il Tridente del Re ed impedire ad Orm di diventare un Ocean Master e compiere la sua vendetta:

“Aquaman va alla ricerca di dove si trova il vero tridente, il tridente del re.”

[Ricordiamo infati che anche in Justice League, Arthur usa un tridente a 5 punte, che appunto non è il vero tridente]

“Con questo tridente puoi controllare l’intero oceano. Ma solo un vero re può maneggiarlo.”

Inoltre, Jason Momoa ha rivelato che se non entrerà veramente in gioco, Orm conquisterà anche la Terra per vendicarsi di come l’umanità ha trattato il grande mare:

“Pensi a tutto il male che abbiamo fatto agli oceani, e lo stai ancora facendo: e io se vivessi lì sotto, avresti assolutamente disprezzato e odiato le persone che vivono lassù. Perché non vuoi inviare uno tsunami e distruggere l’intero posto? Perché non dovresti? Bruci le tue macchine, ti appropri dei combustibili fossili e fai piovere acido nell’oceano. Perché non dovresti?”

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte