Armie Hammer è cannibale al 100%. Le confessioni shock nel documentario sull’attore

Discovery+ ha pubblicato il trailer di House of Hammer, il documentario sulle vicende di Armie Hammer che hanno messo in mostra pubblicamente le sue perversioni legate al cannibalismo che l’hanno fatto allontanare dalle scene hollywodiane. La serie si concentrerà sulla storia della famiglia dell’attore, con testimonianze delle ex-ragazze e delle vittime che hanno accusato l’attore che al momento starebbe lavorando come agente immobiliare alle isole Cayman.

Nel trailer possiamo vedere un’estratto della testimonianza di Courtney Vucekovich legata in passato sentimentalmente all’attore che dichiara:

“All’inizio era tutto perfetto ma poi le cose sono cambiate. Lui è uno che supera i limiti un po’ alla volta, finché non diventi totalmente sua. Una volta mi ha scritto: “Sono un cannibale al 100%”. Mi ha spaventata a morte”.

Presente anche Casey Hammer,  la zia di Hammer, che ha aggiunto:

“Quando questa storia è venuta fuori, non mi ha stupito per niente. Non è che un giorno uno si sveglia e all’improvviso diventa una persona così oscura e manipolatrice. Questo comportamento ha radici profonde.

Di seguito il trailer:

House of Hammer arriverà su Discovery+ il 2 Settembre.