Un uomo in India è recentemente morto per un attacco di cuore mentre guardava Avatar: The Way Of Water al Cinema Secondo quanto riportato dall’Hindustan Times (tramite l’Independent), Lakshmireddy Srinu è deceduto all’interno di un cinema nel distretto di Kakinada, nello stato meridionale dell’Andhra Pradesh durante la proiezione dell’ultimo film di James Cameron.
Srinu era con suo fratello minore quando si è accasciato al suolo durante lo spettacolo ed è stato poi portato invano all’ospedale governativo di Peddapuram dove è stato dichiarato morto.
Il dottor Sanjeev Gera, direttore del Fortis Hospital, ha dichiarato alla pubblicazione che “A causa dello stress, aumento della pressione sanguigna come quello che è successo in questo caso, le arterie del cuore potrebbero essersi rotte e questo può causare un arresto cardiaco improvviso”.
Il dottor Pradeep Kumar D dell’ospedale Aster CMI ha aggiunto: “Ciò potrebbe essere dovuto alla rottura di una placca nelle coronarie o all’attivazione di un’aritmia dovuta all’eccitazione del momento. Questi tipi di morte accadono durante partite emozionanti/situazioni emotive. È improbabile che il film di per sé abbia causato la morte.
Diretto da James Cameron, il primo sequel del film con il maggior incasso di tutti i tempi arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.