The Rock su Black Adam nell’universo di Gunn:” Non faremo parte del suo progetto ma abbiamo un accordo per il personaggio”

Nelle scorse ore anche Dwayne The Rock Johnson ha rotto il silenzio sul futuro del suo Black Adam nel nuovo universo cinematografico di James Gunn e Peter Safran dichiarando che non farà più parte del futuro dell’idea del regista ma che comunque riutilizzeranno il personaggio.

Miei cari amici,

Voglio darvi un aggiornamento sul futuro di Black Adam nel nuovo universo DC.

James Gunn ed io ci siamo incontrati e Black Adam non farà parte del primo capitolo della sua nuova narrativa. Comunque la DC e Seven Bucks hanno trovato un accordo per continuare ad esplorare le migliori possibilità disponibili per utilizzare Black Adam nei capitoli futuri sul Multiverso DC.

James ed io ci conosciamo da anni ed abbiamo sempre fatto il tifo l’uno per l’altro. Ora non è cambiato nulla, farò sempre il tifo per DC (e Marvel) per la loro vittoria e la VITTORIA ALLA GRANDE!

Ragazzi voi mi conoscete e sapete che ho la pelle dura e che potrete sempre contare su di me per essere uno sempre schietto e diretto sulle cose dadire.

Queste decisioni prese da James e dalla Leadership DC rappresentano la loro visione del DC Unveriverse.

Dopo 15 anni di lavoro duro per portarvi Black Adam, sono davvero orgoglioso del film che abbiamo realizzato per i fan di tutto il mondo. Ripenserò sempre alla reazione dei fan di Black Adam con tremenda gratitudine, umiltà ed amore.

Ci siamo riusciti alla grande.

Per I fan di Black Adam e del genere supereroistico – vi amo. Grazie, continuerò sempre ad ascoltarvi e fare del mio meglio per soddisfarvi e per intrattenervi.

Abbiate una settimana produttiva e buone vacanze a voi e alla vostra famiglia!

 

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

“Black Adam” arriverà nei cinema italiani a partire da ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.