Tramite un annuncio sul suo profilo Instagram ufficiale, Vin Diesel, la star di Fast And Furious, ha annunciato la sua unione al cast di Avatar.
Queste le parole dell’attore:
“C’era una persona a Hollywood con cui desideravo lavorare, prima o poi tutti i desideri si avverano”.
Il regista si diverte invece a scherzare sulla segretezza del video pubblicato affermando di dover cancellare la memoria a chiunque dovesse vederlo.
Come ben sappiamo Cameron è particolarmente esigente con i suoi attori. Basti pensare alla scelta di Kate Winslet la quale era fondamentale per la sua capacità di trattenere il respiro per almeno 7 minuti. Cos’altro ci riserverà la pellicola?
Ricordiamo che le riprese di Avatar 2 inizieranno il 15 agosto a Manhattan Beach, in California e sarà diretto ancora una volta da James Cameron. Non ci sono notizie su un possibile ritorno in Nuova Zelanda, dove sono state girate molte scene del primo film.
Non sono neanche stati forniti dettagli aggiuntivi sulla trama, ma Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà incentrato su un affare di famiglia, ci si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e sul rapporto con il suo nuovo amore.