Avengers 4: gli scrittori ci aggiornano sullo status

Durante un’intervista allo show di Fat Man on Batman di Kevin Smith, i co-sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely e Chris Markus, hanno dato un aggiornamento riguardo lo status del quarto film ancora senza titolo.

La straziante conclusione di Infinity War ci ha lasciato in attesa della prossima avventura degli Eroi più potenti della Terra e Kevin ha chiesto informazioni sullo stato del prossimo capitolo dei Marvel Studios. Dopo che Markus ha dichiarato che entrambi torneranno a lavorare su Avengers 4 alle 11 del giorno successivo, McFeely ha detto:

“Lo status di Avengers 4 è che l’abbiamo girato, ma al momento non è ancora pronto. C’è tempo per le riprese e il montaggio e ora lo stiamo semplicemente riesaminando. I fratelli Russo ci hanno lavorato un po’ per alcune settimane dopo il tour di stampa e tutto il resto. L’intera squadra si riunirà domani.”

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte