La star di Ant-Man and the Wasp, Michael Douglas ha di recente parlato del famoso Regno Quantico, affermando che sarà importante per il futuro del MCU oltre che in Avengers 4.
Il Regno Quantico ha fatto la sua prima apparizione nel MCU nel primo film di Ant-Man e ha avuto un ruolo molto più importante nel sequel uscito quest’estate. Durante la scena post crediti di Ant-Man and the Wasp, abbiamo visto Scott Lang rimasto intrappolato nel Regno Quantico in contemporanea allo schiocco di Thanos. Tutto ciò e le foto emerse online del quarto capitolo dei Vendicatori, hanno portato in molti a credere che tale Regno avrà un ruolo importante nel prossimo agognato film. Dunque, a tal proposito, Douglas, durante un’intervista con On Air with Ryan Seacrest, ha confermato l’importanza di tale luogo nel futuro del MCU:
“Giusto, giusto. Questo è assolutamente corretto. Voglio dire, il Regno Quantico è la chiave. Questa è la chiave. Credo avrà un ruolo importante in tutti i prossimi capitoli Marvel.”
AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.
Di seguito la trama di Infinity War:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.