Avengers 4: Pom Klementieff parla di un’imponente scena collettiva

L’attrice Pom Klementieff, che interpreta Mantis nel MCU, ha di recente stuzzicato su un potenziale epico team-up per Avengers 4.

Per quelli che ancora non si sono ripresi dagli eventi traumatici di Avengers: Infinity War sanno che diversi personaggi a noi cari sono svaniti nel nulla dopo il famigerato schiocco di Thanos. Ma conoscendo i Marvel Studios e come funzionano i film al giorno d’oggi, è abbastanza evidente che sicuramente questa sarà solo una condizione temporanea. L’attrice Pom Klementieff, è stata una degli sfortunati personaggi a svanire, ma recentemente, in un’intervista con la rivista Paper ha accennato di avere una scena con altri due personaggi che vedremo nel prossimo film sui Vendicatori:

“È spaventoso ed è anche bello. Ricordo che Brie Larson venne da me e Danai Gurira sul set di Avengers e mi parlò della lettera [Time’s Up] da firmare e trovavo davvero incredibile avere tutte queste donne, ed anche gli uomini, insieme nella lotta per un mondo migliore. Le cose devono cambiare, quindi è bello che noi donne siamo unite e stiamo avendo voce ora.”

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

CLICCA QUI SE VUOI PRENOTARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

 

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte