Secondo That Hashtag Show, l’attrice Emma Fuhrmann si aggiunta al cast di Avengers 4 nei panni di una giovane Cassie Lang aka Statur o Stinger.
Le fonti di THS hanno confermato il casting di Fuhrmann dopo che l’attrice sedicenne è stata aggiunta alla lista del cast di IMDB per il film ed ha informato che avrebbe interpretato il ruolo di Cassie Lang in alcune scene. Anche se le notizie sul cast sono ancora un rumor in questo momento, la Fuhrmann ha condiviso materiale promozionale Marvel sul suo account Twitter ufficiale, come ad esempio un thermos con il logo degli Avengers.
Woke up to sleeting rain against my window… ? pic.twitter.com/VIhUY4JNrz
— Emma Fuhrmann (@EmmaFuhrmann) February 11, 2018
Con il ruolo di Cassie Lang attualmente interpretato da Abby Ryder Fortson di 10 anni in Ant-Man and the Wasp, si sta iniziando a considerare l’idea che tra il sequel di Ant-Man e Avengers 4 ci sia un divario abbastanza corposo di tempo o che il quarto film senza titolo dei Vendicatori comporterà dei viaggi nel tempo o universi alternativi. Sicuramente avremo le idee più chiare non appena uscirà nelle sale Infinity War.
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War.
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.