La versione 3D del nuovo trailer di Avengers: Endgame ha rivelato il ritorno di famosi nemici che abbiamo visto per la prima volta in Infinity War.
Un utente di Reddit, con lo sguardo acuto, ha individuato degli Outrider nella versione 3D dell’ultimo trailer della pellicola. Infatti, nel trailer normale, in 2D, di Endgame, si vede ad un certo punto Clint Barton, aka Occhio di Falco o adesso, Ronin, fuggire via da un esplosione in un tunnel senza alcun altra informazione o dettaglio. La versione 3D invece rivela che l’eroe stava scappando dalla fanteria di Thanos confermando quindi anche le affermazioni di Feige, secondo cui ci sono cose, nei trailer, rimosse o aggiunte di proposito per non destare sospetti alla trama:
Gli Outrider ha fatto il loro debutto nel MCU, in Infinity War. Creature senza cervello e sentimenti, sono controllate e mosse da Thanos e dall’Ordine Nero e servirono da fanteria per il nemico durante la battaglia nel Wakanda, nel terzo atto del film. La maggior parte di loro ha quattro braccia, ma si è visto come alcune ne hanno anche sei.
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.