Avengers – Endgame: Jim Starlin parla del suo cameo nel film – ESCLUSIVA

Jm Starlin su Avengers – Endgame.

In occasione dell’appena terminato Lucca Comics and Games 2019, abbiamo avuto la possibilità di fare una chiacchierata con Jim Starlin, autore della Marvel e creatore del personaggio di Thanos che ci ha raccontato la sua esperienza sul set di Avengers Endgame.

“Sono stato chiamato sul set dai fratelli Russo ed onestamente non mi aspettavo che avrei preso parte ad una scena. Appena arrivato mi hanno detto: ‘Ecco qui ci sono i tuoi vestiti e la tua battuta’. […] Quando ero sul set ho chiacchierato con le altre comparse che non sapevano chi fossi e mi hanno chiesto come fosse possibile che alla mia prima esperienza come comparsa mi trovassi già in un film importante come questo e la mia risposta è stata: ‘si beh diciamo che ho aiutato un po’ con la storia’”.

Jim ha inoltre parlato di Chris Evans svelando che l’attore che ha dato il volto a Captain America si portava spesso il suo fidato cane sul set per donargli qualche coccola tra un ciak e l’altro. Il papà di Thanos ci ha anche svelato che era a conoscenza di tutta la trama fin dall’inizio e che ha dovuto chiudersi in un rigoroso silenzio per tutti gli ultimi 3-4 anni. Un grosso peso di cui è stato felice di potersi liberare con l’uscita del film.

Personalmente ed a nome di tutto il sito ringraziamo infinitamente Lucca Comics e Jim Starlin per l’occasione concessa.

https://www.instagram.com/p/B4R3m-BIRuZ/

TROVATE AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU