Avengers Endgame: Nella versione estesa al cinema, 7 minuti aggiuntivi ed un tributo a Stan Lee

Nella giornata di ieri è stato rivelato che Avengers Endgame tornerà al cinema con diverse scene inedite ed una scena post credit. Oggi grazie ad un coomunicato stampa della catena di cinema Cinemark sappiamo anche che sarà presente un tributo a Stan Lee.

Ecco la descrizione dell’evento.

“Dopo gli eventi di Infinity War, l’universo è in rovina. Gli Avengers si riuniscono ancora una volta per annullare gli effetti delle azioni di Thanos e restaurare l’ordine nell’universo. Include 7 minuti di materiale bonus e un tributo a Stan Lee.”

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.