Il mese prossimo, il pubblico vedrà un numero impressionante di eroi del MCU riunirsi sotto lo stesso tetto in Avengers: Infinity War.
BossLogic a tal proposito ha recentemente condiviso un artwork intitolato “L’ultimo Kebab”, che fornisce una svolta Marvel sul iconico ritratto de “L’ultima Cena”. Il pezzo mostra il cast di Infinity War (e poi alcuni) che mangiano insieme in un ristorante kebab, come richiamo alla scena post-crediti dei primi Vendicatori.
'The Last Shawarma'
This one kinda took forever ? bits here and there after the trailer came out, hope you guys like it @MarvelStudios @RobertDowneyJr #InfinityWar pic.twitter.com/Vmal0DfXGd
— BossLogic (@Bosslogic) March 18, 2018
L’opera è piuttosto fantastica, mettendo insieme una grande fetta degli eroi del MCU insieme ad un tavolo molto, ma molto grande. In un certo senso, mette in evidenza anche alcuni dei team-up che potremmo aspettarci di vedere in Infinity War: con Thor (Chris Hemsworth) in piedi vicino ad alcuni dei Guardiani della Galassia. E, naturalmente, Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) è posto al centro, evocando una sorta di immagine di Cristo simile a ciò che è sul poster ufficiale del film (e probabilmente non aiuta a chi è preoccupato della possibile morte di Tony).
Sparsi un po’ in giro nell’artwork poi ci sono molti easter egg: c’è un poster a tema rivoluzionario per Korg di Thor: Ragnarok, oppure le apparizione dei piccoli Scott Lang / Ant- Man (Paul Rudd) e Hope Van Dyne / Wasp (Evangeline Lilly), e persino i camei di Stan Lee e Phil Coulson (Clark Gregg). Si accenna persino all’assenza di Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner) che viene mostrato su uno degli schermi TV nella parte posteriore, e una freccia che appende una nota al muro che chiede ai Vendicatori di tenergli un posto a sedere.
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.