Avengers – Infinity War: nuove speculazioni sulla perdita del braccio di Tony Stark

Tony Stark Infinity War
© Marvel Studios /Disney

A meno di due mesi dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, continuano le speculazioni dei fan.
Nello specifico, i rumors riguardano la già annunciata presunta perdita di un arto da parte di Tony Stark.

Il volto sotto l’armatura di Iron-Man, aveva destato qualche sospetto nei più attenti osservatori dopo l’uscita del trailer durante il Super Bowl.
In una scena sembra infatti mostrare un braccio diverso dal solito.

Nessuna conferma o smentita ufficiale ha ovviamente fatto luce sulla questione, per la quale bisognerà aspettare l’ormai imminente uscita del film nelle sale.

Su Reddit spunta però una nuova immagine che sembra avvalorare la speculazione in atto:

NEW Avengers Infinity War promo art (website header) from marvelstudios

Non ci sono informazioni riguardo la sua autenticità, ma da quel che viene mostrato, il braccio destro di Iron-Man appare con un aspetto decisamente fuori dal comune.
Gioco di prospettiva, fan-art o promo autentica, solo a fine aprile scopriremo la risposta.

Keving Feige aveva d’altronde annunciato che i primi minuti del film evento del MCU sarebbero stati emozionanti, con una sensazionale entrata in scena di Thanos.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOK