Anche se Avengers: Infinity War conterrà più eroi Marvel di qualsiasi altro film fino ad ora, la pellicola riuscirà a iniettare la trama principale di Tony Stark e di altri personaggi al suo interno.
Parlando con Entertainment Weekly, Robert Downey Jr. si espresso sul personaggio di Pepper Potts, affermando che:
“È stato difficile inserire Pepper in tutte le storie in cui si trovava Tony, quindi abbiamo colto l’occasione per dire:” Ci prendiamo una pausa ed è tutta colpa mia”. Ora, lui e Pepper hanno chiuso. Parlando con gli sceneggiatori di loro che vivevano in qualche rifugio ecologico insieme abbiamo pensato, ‘Eh, ogni volta che si muovono da qualche parte i villain arrivano e fanno esplodere tutto, quindi nessuno crederà che possa durare a lungo”.”
La coppia è stata vista l’ultima volta durante la scena finale di Spider-Man: Homecoming, dove a Tony Stark viene chiesto da Pepper dove fosse finito Peter Parker per una conferenza stampa. Il tutto poi si risolve con Tony che chiede ad Happy Hogan di un anello che poi quest’ultimo gli lancia prima di entrare nella sala conferenza. Continua Downey Jr.:
“Pepper rimane il cuore della storia di [Iron Man]. Penso che volevamo tornare a quella realtà, non solo per loro, ma vediamo davvero come ciò possa aggiungere qualcosa per cui vale la pena lottare per tutto questo.”
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.