IMDb segnala, tramite il suo profilo Twitter, che Winston Duke vestirà i panni di M’Baku alias Man-Ape anche in Avengers: Infinity War, dopo aver debuttato in Black Panther. Ricordiamo che M’Baku è il leader della tribù Jabari, una sorta di micronazione compresa nei confini del Wakanda, e possiede capacità sovrumane che lo rendono un guerriero micidiale, secondo per abilità solo a Pantera Nera (Chadwick Boseman). I due personaggi sono infatti nemici e i suoi poteri derivano dall’aver ingerito la carne del sacro gorilla bianco del Wakanda.
Non sappiamo esattamente quale sarà il ruolo di Man-Ape nella battaglia contro Thanos, ma potrebbe comparire solo in un cameo. Forse lo vedremo nel Wakanda insieme a T’Challa. In ogni caso, Black Panther debutterà al cinema il 18 febbraio 2018, prima di Avengers: Infinity War, che irromperà nelle sale americane il 4 maggio dello stesso anno. Le riprese del film dovrebbero finire fra questo mese e il prossimo.
In calce all’articolo trovate il tweet di IMDb.
#WinstonDuke has joined the cast of #AvengersInfinityWar as M'Baku/Man-Ape, the same role he will portray in #BlackPanther! pic.twitter.com/NHtc51PP93
— IMDb (@IMDb) June 2, 2017