Avengers – Infinity War: ecco chi muore nel film

Spider-Man, Bucky, Black Panther, Groot, Wanda, Falcon, Mantis, Drax, Star-Lord, Doctor Strange, Maria Hill e Nick Fury

Avengers Infinity War_Spider-Man
© Marvel Studios

Ebbene sì, Thanos ci riesce, completa il Guanto dell’Infinito e ahinoi schiocca le dita e metà della popolazione dell’universo viene spazzata via. Tra questi purtroppo non mancano di certo i nostri eroi tra cui, come nel titolo Drax, Star-Lord, Mantis, Doctor Strange, Bucky, Falcon, Black Panther, Wanda e Maria Hill e Nick Fury nella scena post credit. Sicuramente le scene più toccanti sono quelle di Spider-Man che con la sua ingenuità chiede l’aiuto di Tony Stark, perché non vuole morire, ma alla fine se ne va tra le sue braccia, e quella di Groot che per l’ennesima volta se ne va di fronte gli occhi di Rocket.

Di seguito la nostra recensione:

Non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.