Avengers – Infinity War: ecco l’attore dietro Corvus Glaive

Corvus Glaive

Durante una recente intervista con Cinemabland, i registi di Avengers – Infinity War, Anthony e Joe Russo hanno rivelato il nome dell’attore che si cela dietro Corvus Glaive.

Joe Russo : “È un gentiluomo di nome Michael Shaw …  

Anthony Russo: Nello stesso modo in cui abbiamo approcciato Thanos con Josh Brolin, puntando a un’interpretazione molto terrena e realistica, volevamo fare lo stesso con tutti i membri dell’Ordine Nero. Quindi abbiamo scritturato degli attori molto bravi. E avevamo Terry Notary, che ha lavorato con ognuno di essi – incluso Josh – per aiutarli a capire i movimenti, qual era la relazione tra i loro corpi e quelli dei loro personaggi, quasi come un burattinaio.

Michael James Shaw

 

Stiamo parlando dell’attore americano Michael James Shaw (che vedete in foto a sinistra); con questa notizia i rumor sul coinvolgimento di Peter Dinklage nello stesso ruolo hanno fine.

 

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

FONTE