Avengers – Infinity War: Ecco le reazioni ai primi 30 minuti del film

Con oggi è ufficialmente partito il tour promozionale di Avengers – Infinity War che porterà ai primi 30 minuti del primo atto del film in giro per il mondo per essere mostrato alla stampa ed a pochi eletti. Tra questi troviamo DigitalSpy che ha portato online la prima reazione a quanto visto dal film più atteso dell’anno.

**ATTENZIONE PERCHE’ POTREBBERO ESSERCI SPOILER MINORI**

“Abbiamo appena visto i primi 30 minuti di Avengers – Infinity War. Non posso dire molto ma è qualcosa di ambizioso. I toni della pellicola cambiano in base al gruppo mostrato (la scena con i Guardiani ha un look, toni e soundtrack decisamente differenti rispetto a quelle di New York) ed è divertente. Occhio di Falco ancora non si vede”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.